fbpx

Corsi VIRTUAL: un allenamento differente.

Le attività fitness di gruppo di solito attirano chi vuole avere una proposta di allenamento programmata, motivante e coinvolgente. I corsi aiutano a staccare la spina dal quotidiano e grazie alla musica e al coinvolgimento dell’istruttore l’allenamento è più semplice da seguire e stimolante.

Sei una persona che preferisce questo tipo di soluzione di allenamento?

Bene, allora ti sarà capitato di essere nella situazione in cui non hai trovato l’attività che volevi all’orario o nel giorno compatibili con la tua necessità di frequenza. Oppure vorresti frequentare più liberamente senza essere troppo vincolato ad orari specifici che limitano le tue possibilità di allenamento.

Queste limitazioni spesso sono causa di abbassamento della frequenza di allenamento o peggio di rinuncia all’allenamento stesso e di conseguenza ti rendono difficile il raggiungimento dei tuoi obiettivi e magari ti creano un po’ di insoddisfazione.

Differentemente, sei una persona che non si avvicina ai corsi fitness? Li trovi di difficile frequentazione per la tipologia di attività? Non ti piace allenarti in gruppo? Magari sei alla tua prima esperienza in palestra e non ti vuoi mettere troppo in mostra? Credi che i corsi siano solo per un pubblico femminile?

Se ti trovi a rispondere positivamente almeno a una di queste riflessioni, allora sei la persona che tipicamente non sceglierebbe questa soluzione di allenamento, ma ti invito a continuare a leggere per scoprire cosa c’è di nuovo!

La scelta per un centro fitness di inserire le attività di Virtual Training è la risposta a tutte le riflessioni e criticità che ho sottolineato poco fa.

Nello specifico i corsi Virtual sono allenamenti proposti attraverso un trainer virtuale in una proiezione all’interno della sala fitness dedicata che ti proietta in un’esperienza di allenamento unica e personalizzata.

La tipologia di attività è molto varia per soddisfare tutte le esigenze di allenamento e la programmazione è estremamente ampia per poter supportare la proposta di corsi fitness del centro.

Finalmente puoi trovare un corso fitness a tutte le ore e tutti i giorni della settimana, grazie all’integrazione di corsi virtual e corsi live.

Potrai iniziare ad avvicinarti ai corsi fitness senza preoccuparti del gruppo perché le attività virtual sono attive anche se vuoi allenarti da solo o in compagnia di un solo amico.

Puoi avvicinarti alla conoscenza dei corsi fitness come integrazione al tuo allenamento, ad esempio se ti allenai in sala attrezzi puoi sfruttare le attività di allenamento funzionale e di stretching per ottimizzare i tuoi risultati.

Vital ha scelto il virtual training per rendere il servizio fitness un’innovativa e completa esperienza che consentirà di allenarti con la massima libertà, con il trainer che preferisci, seguendo programmi personalizzati secondo le tue specifiche esigenze, quando e come vuoi, liberandoti da ogni limite di spazio o tempo.

> Cosa ne dici di provare questa nuova esperienza?

Scopri Virtual Training e richiedi la tua prova.

Irene – Manager Vital